Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Sono pienamente d'accordo con te...ma non è la soluzione più economica credo 
E poi mi ritroverei un'ottimo motore li a far nulla...
Mentre la ventolina già ce l'ho e potrei pensare di mettere quella in fusoliera...
Comunque resta il fatto che se domani ipoteticamente volessi cambiare pignone sarei a punto e a capo,ecco perché avevo pensato di sostituire tutta la trasmissione con quella più (aggiornata) del Pro..
Resta il dubbio,qualcuno ha montato corone e pignone elicoidali sul (vecchio) Trex600??
Grazie a tutti per le idee  |
Se aggiorni la trasmissione con le nuove elicoidali che align oggi propone sei molto limitato in futuro sulla scelta dei pignoni.... ( l'ho valutata pure io questa opzione )
Io volo con il Trex 550E ( e la prima versione ) aggiornato nel tempo in DFC ma, l'unica cosa che ho mantenuto di serie e proprio la "vecchia" trasmissione da 170T per il maingear e 40T per il Tailgear, proprio per la vasta disponibilità di pignoni a denti dritti che riesco a reperire.....
Forse questo potrebbe fare al caso tuo..... non e un 11T....ma forse potresti risolvere adeguatamente e coprire ugualmente le tue esigenze
12T (trex700E) Motor Pinion Gear H70054 / Pinions / Pinons & bearings Model Helicopters
Il modulo non e specificato..... ma se e come penso.... anche questo ha il modulo 0.7
Ciao
Ps. quanti giri al rotore vorresti ottenere?