Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio.piperj3 Sono daccordo la qualità si "deve pagare" (io sono uno tra quelli che la predilige, ed è pronto a pagarla) ma qua, credo, ci si approfitta.
Se si tiene conto che la stessa casa propone lo Stinson a centinaia di euro in meno, dovè la differenza? qualche tavoletta in meno ? non credo !
Forse perchè lo Zero è una nuova proposta ? ok da considerare anche questo, ma non giustifica la notevole differenza, tra la stessa categoria oltre allo Stinson c'è anche il P47 a molto, molto meno, mentre se notiamo, per il FW190 e il CORSAIR (prezzi HT) la cifra rimane uguale allo Zero.
Io credo e ribadisco che ci si approfitta, e dove c'è richiesta il prezzo non cala, ansi.
E' solo una mia considerazione, nessuno si offenda.
Fabrizio |
Perfettamente daccordo con te.... infatti quando ho scritto la qualità si paga avrei dovuto aggiungere che le tue considerazioni, ma non l'ho fatto per non essere troppo polemico.
E' vero poi che la richiesta alza il prezzo... ma in certi casi si esagera (soprattutto qua in Italia a causa tasse, dazi, studi di settore e fregn.... varie

)