Buongiorno a tutti voi" Cularisti " io il mio lo ho disintegrato domenica ,lo usavo come scuola per delle ragazze da 9 a 13 anni e a mio figlio di 8 , lo trovavo decisamente meglio che modellini piccoli per insegnare ...anche se poi basta un niente e la il patatrac ..va be ormai aveva sul groppone anni di voli e maltrattamenti inauditi credetemi

come settaggio avevo usato il chit indicato dalla Multiplex anche se dopo un anno il regolatore si è bruciato in volo

mi hanno sostituito tutto servi fusoliera cappottina e regolatore (più grosso ) tutto in garanzia non ho speso niente da allora ho sempre volato e ne sono passati credo altri 5 anni che dire ne ha fatte .
adesso lo ricompro e lo uso sempre come scuola

per i miei piccoli
come batterie io uso una 3 celle da 3200 o quando è scarica una da 3800 e basta regolatore con bec ,tenete conto che io il motore lo uso solo per risalite e basta !!
e si vola da stufarsi anche in pianura