Discussione: G91... questa radio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 03:46   #5 (permalink)  Top
Maverik 85
User
 
L'avatar di Maverik 85
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Il paracadute restituisce un effetto molto carino ma è un marchingegno estremamente pericoloso; il meccanismo è tenuto chiuso da un morsettino di plastica che
alla lunga si smussa negli angoli o cede del tutto. Io ho avuto la fortuna che mi si rompesse durante il rullaggio altrimenti... CIAO.

Pertanto non collegare il servo del paracadute: blocca il portello con una punta di scotch oppure togli proprio tutto (molla compresa). A questo punto puoi configurare il programma con 6 canali.
Piuttosto un settimo canale potrebbe servirti nel caso (come il mio) tu sia costretto ad assegnare un canale per ogni singolo servo dei FLAP. Nel mio caso i FLAP non volevano sapere di avere la stessa corsa, ed inizialmente dovetti scegliere tra averli a due misure diverse in assetto da decollo (il modello di conseguenza tirava dalla parte del flap meno disteso), per averli (all'incirca) ma pari in assetto FULL-FLAPS o viceversa. Sdoppiando i canali invece ho potuto agire sul singolo Sub-trim di ogni servo per poter pareggiare la loro corsa.

Ciao
Morale..... G 91 sebart,
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando