Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 21:10   #222 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Ciao amici, siamo alla fase motore e te pareva che non scoprivo una magagna: I fori per il castello motore sono esageratamente vicini al bordo esterno della parafiamma ergo il castello motore non ci stà, se dovessi spostare i fori l'interasse che mi risulta sarebbe molto stretto e ci starebbe a fatica un .46, ho deciso di spessorare la battuta del castello motore con un listello in modo da avere l'interasse adeguata per installare il motore e siccome dalla parafiamma al foro della naca riportano la quota spero di riuscire ad arretrare il motore quel tanto che basta per rispettare la profondità indicata. Siccome so che non sono un mostro in esposizione... Allego l'ennesima foto....
Sinceramente inizia a mettermi a dura prova sto modelletto "economico"... E caro minestrone inizio verder svanire il collaudo per sabato, tu come sei messo?



Io sono messo bene, il modello è tutto finito a parte il motore e la sua elettronica. Stasera e domani dovrò mette a posto le"magagne" in cui sono incappato ieri e poi credo che in un paio di stare dovrei finire tutto, però io devo fare anche il rodaggio.
Intanto mi sono procurato i relatori di flusso e il regolatore di pressione ma credo che montero solo il regolatore di pressione.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando