Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Zakko forse perche' la tua centralina ha un qualche limite o non e' aggiornata, perche' io che sono un principiante, ma con molte ore di simulatore alle spalle, con la microbeatx a bordo, posso anche rilasciare lo stick di destra e se il mio 600 e' in hovering, lui ci resta, senza problemi. non e' che hai fatto le prove in condizioni diverse (meteo, altezza da terra, ecc ecc)..??
Ma ancora.... Dove sta il problema se la centralina ti viene in aiuto sulla stabilita'? non mi sembra che non ti piaccia avere l'abs sulla tua automobile, eppure e' un accrocchio elettronico che potrebbe avere dei problemi, e tu potresti essere in grado ugualmente di dosare il piede sul freno fino a non far bloccare le ruote, anche in situazioni un po' critiche...  |
io appena posso volo, e volo tanto, in un pomeriggio non è raro che faccio fuori 2/3 litri di miscela, volo anche con vento abbastanza forte, col flybarless, il vento lo senti meno, molto meno e questa non è una mia fantasia.mi batto molto per il flybar, ma promuovo anche il flybarless, solo perchè questo hobby io l'ho concepito come una grossa sfida, quindi trovo più soddisfacente volare senza troppi aiuti elettronici, ogni tanto mi faccio pure un volo senza avcs proprio per questo, il modello lo voglio pilotare io senza troppi aiuti.nell'ottica dell'apprendimento sono fermamente convinto che bisogna cominciare da qualcosa di impegnativo per poi passare a qualcosa di assistito, e con questo, vista l'apertura della discussione, è una risposta come tante, criticabile ma non da scartare a priori.