|
ciao
io non sono un pilota da 3d, e per motivi economicj non ho mai potuto usare un FLYBARLESS. Io ho solo un blade 400 flybar. però penso che la vera scuola per imparare a volare un HELY sia il sistema flybar.proprio perché devi ottimizzare al massimo radio e meccanica ti rendi conto di quanto sia complesso ll'hely. questa e una sfida tra te e l'elicottero. conoscere i suoi punti deboli e/o derive aiutano a migliorarti e affrontare qualsiasi situazione in condizione di emergenza.
e naturale che se una persona vuole subito volare ( senza CRASH) senza impegnarsi a fondo può saltare certe prove/intoppi e sudate , andando versi sistemi elettronici sofisticati come i flybaless e/o auto-safe . Ma allora il mercato offre qualcosa di meglio che sono i droni.
dipende dalle volontà di ogni singola persona e dalla disponibilità economica. Gli elicotteri sono quelli che rischiano di schiantarsi di più rispetto a tutto il mondo dinamico.ma la formazione tecnica che uno ottiene da questo HOBBY e grande.
Le radio non sono secondo me un problema. Esse sono progettate secondo criteri standard e un modello non si distanza molto da un altro. Si.... ci possono essere alcune migliorie nei settaggi e/o programmazione, come per altro sui giroscopi flybarless , ma anche lì la valutazione, per dire un sistema e meglio di un altro e pressoché personale.
Spero di averti aiutato nel riflettere sulle tue volontà ad affrontare il mondo dell' HELY.
per quanto riguarda la meccanica io ho le mie idee che sono puramente personali.
le MACCHINE sono progettate bene per quello che devono fare . modifiche meccaniche si possono fare ,ma usando almeno ,secondo me pezzi, della stessa casa costruttrice . Un ultima cosa che ho imparato personalmente sopra gli HELY.
SONO LE PALE PRINCIPALI. ESSE SONO IL FULCRO DI QUESTO MONDO E NON ACCONTENTARSI DI PALE A BUON MERCATO. MOLTE PERSONE HANNO AVUTO INCIDENTI DOVUTI A ESSE. PALE SPEZZATE , PALE PERSE IN VOLO ECC. CONTROLLARE CON CURA ESSE CHE NON ABBIANO SCREPOLATURE HO ALTRO CHE SIANO SEMPRE IN REGOLA PRIMA E DOPO OGNI VOLO!!!!!!
CIAO E BUONA RIFLESSIONE E BEN VENUTO NEL MONDO DEL HELY!!
Ultima modifica di stress : 03 novembre 14 alle ore 08:30 |