Citazione:
Originalmente inviato da DAVLEONI quindi andando al sodo:
chi ha un dispositivo HOTT deve fare un aggiornamento software oppure deve buttare il radiocomando e cambiare hobby ?
ciao |
Dalla traduzione della pagina faq del sito graupner con il traduttore automatico,per quel che si capisce, non ci dovrebbero essere grossi problemi........
Quando in vigore, la norma? 1 gennaio 2015
Quali canali sono interessati? Tutti. Ma tutto ha introdotto in Europa prima 1 gennaio 2015 le stazioni sono clausola di salvaguardia e possono continuare ad essere utilizzati. La compatibilità è la chiave del mittente per i ricevitori per il più recente standard.
Possono tutti i trasmettitori Graupner vengono aggiornati? Sì. Il nostro cliente quindi non hanno bisogno di nuovo canale, e può continuare ad acquistare ciascuna delle nostre stazioni.
Tuttavia, arriva un aggiornamento software? Sì, questa è la fine del anno disponibile.
I nostri clienti hanno bisogno di nuovo ricevitore? No. A differenza di alcuni concorrenti, i nostri clienti non hanno bisogno di acquistare nuovo, ricevitore compatibile. Con noi, a seconda max ricevitore. un aggiornamento necessario. Di solito nemmeno quello.
Quali ricevitori devono / possono aspettare di essere aggiornato? Tutto può essere il ricevitore aggiornato. Tuttavia, questo non deve essere aggiornato per essere compatibile con le nuove stazioni aggiornati.
Impossibile upgedatete trasmettitore / ricevitore dal cliente finale a partire dal 2015 da utilizzare? Può essere utilizzato sia per il trasmettitore / ricevitore con il vecchio e con la nuova versione del software.
Possano tutti i trasmettitori e ricevitori corrispondere al vecchio standard e che sono venduti in futuro, entro la fine dell'anno in casa Graupner? Sì, questi dispositivi possono essere venduti, ma sono anche invitati a essere aggiornato.
Sono trasmettitori con noi dopo il 1 gennaio 2015 arriverà la versione corretta del software? Sì, questi dispositivi sono aggiornati e non hanno bisogno di un aggiornamento.