proseguo qua la discussione. In pratica mi è capitato oggi di avere un problema di accensione remota con l'Aligi 2 in 1. Cliccando su ignition, anziché avere l'accensione per 15 secondi del led arancione e verde, questi ultimi flickeravano per qualche secondo per poi spegnersi. Ho provato a togliere il coccodrillo, e poi appoggiandolo esclusivamente alla candela, e i due led si accendevano tranquillamente. Riattaccavo poi il coccodrillo alla candela, e il sistema dava la corretta tensione alla candela. Finito di fare il mio volo, alla seconda accensione, ecco che mi ricavati il problema, ovvero i due led di ignition che flirteranno per qualche secondo. Pensavo fosse un problema di falso contatto, ma non penso... stasera ho provveduto a limare leggermente il coccodrillo, e ripulire il cavo della massa collegato al motore. Ad ogni modo, ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo problema, guardate qua:
T-REX 600 Align 2in1 going nuts!.. - Page 1 Align B6T 2 in 1 wont ignite the glow plug. - HeliFreak