Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 14, 00:44   #1 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Francesco 984

Citazione:
In questi giorni mi dovrebbero arrivare le 4 lipo di ricambio adesso devo solo capire come cambiarcele x volare di piu.

Io questa estate ho tolto il ponticello/fermo della lipo che non è pratico se uno deve utilizzare più lipo e ho bloccato la lipo in questo modo...

Ho usato un pezzo di polistirolo fissato alla lipo con del semplice nastro scotch...incastrato il tutto sotto il supporto della scheda. Questo mi ha permesso di spostare la lipo più in avanti spostando di poco il baricentro. Questa è una soluzione di ripiego ..prossimamente devo allungare, con l'aggiunta di una sottile lastra di plexiglass o di plastica, la zona sottostante dove poggia la lipo, cosi da poter oltre che spostarla ancora più in avanti...fissare la lipo con delle cinghie in velcro tipo queste...

Appena faccio queste modifiche posterò le foto nel thread " WL Toys V912 mod "...

Ultima modifica di Eagle366 : 02 novembre 14 alle ore 00:48
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando