Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 14, 19:54   #13 (permalink)  Top
alabama
User
 
Data registr.: 31-10-2014
Messaggi: 4
Smile

@LONGFLYER
Grazie per le preziose info! Mi sono lucidato gli occhi.
...prima o poi...

@Vega29
Già, hai ragione. Oggi ho provato a fare questa "scatola nera" con una vecchia ricevente a 4CH e la sua TX. Che ridere, ogni 45" dovevo muovere lo stick AILE altrimenti il buzzer cominciava il concerto. Molto scomodo. Poi mi è venuto un lampo: ho collegato i due stick della vecchia TX con un elastico, l'ho appesa al collo e questa ha cominciato a ciondolare muovendo gli stick...
...ma non ditelo a nessuno!

Devo considerare RISOLTO il problema che ho posto ieri. Questa mattina ho capito perché il buzzer non si comporta come volevo io: perché il Discovery Buzzer che avevo comandato, non è il Discovery Buzzer! La ditta mi ha spedito il Black Pearl RC Copter-Finder che potete vedere qui sito che ho scovato sta mattina presto.
Infatti quando l'ho ricevuto ho subito notato la presenza di due cavi al posto di uno solo, ma ho pensato che fosse una nuova versione. Il Discovery Buzzer dev'essere comandato dal famoso switch ON/OFF, mentre quest'altro aggeggio è automatico; dalla descrizione del prodotto il funzionamento corrisponde a ciò che ho trovato io. Tra l'altro la ditta che me l'ha fornito, non ha neanche allegato uno straccio di istruzioni.
Che dire? Forse è meglio questo. Piazzandolo in parallelo ad un servo - perché offre già questa possibilità - il tutto diventa automatico. L'unica pecca rimane il fatto che per disinserire la cantata che fa che inizia dopo 2 minuti, si deve togliere l'alimentazione.

Volevo ringraziare davvero tutti per il sostegno e gli spunti di riflessione che mi avete dato. ...anche se appena arrivato!

Buoni voli a tutti!
alabama
alabama non è collegato   Rispondi citando