|
La cosa migliore da fare non avendo nessuna esperienza è trovare qualcuno vicino a te con la passione del modellismo che possa aiutarti nei primi passi, di solito questi personaggi disponibili si trovano nelle piste off road. Quindi primo consiglio cerca una pista vicino a te e vai a vedere come sono fatti bene da vicino i modellini.
Poi la scelta della macchina con tutto quanto serve possiamo vederla con calma.
Dico subito che un 1/8 anche usato se non hai nulla e parti da zero 250 euro non bastano.
lo scoppio necessita di molti componenti, oltre al modello completo di tutto serve ovviamente un radiocomando, la cassetta di avviamento, la batteria per la cassetta, pacco pile per la radio e la ricevente, miscela nitro, candele, chiavi ed attrezzi per fare le regolazioni per togliere la candela e svitare le ruote, biberon per fare rifornimento, candele di scorta ecc ecc.
Piuttosto che iniziare con lo scoppio se sei neofita mi sento di doverti consigliare un elettrico 1/10 più economico, di facile gestione, ti darebbe sicuramente meno problemi, se poi lo scoppio è irrinunciabile magari con qualche soldo in più si può sicuramente trovare cosa il giusto mezzo.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso |