Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 14, 15:03   #5 (permalink)  Top
alabama
User
 
Data registr.: 31-10-2014
Messaggi: 4
Ciao! Grazie per le velocissime risposte!

@klamath
sì il buzzer è quello da te indicato. Effettivamente la tensione di uscita dall'ESC è superiore ai 5,5V. Al banco ho provato bypassando l'esc alimentando la RX con una lipetta da una cella, ma niente da fare.

@Tiaz10
il buzzer non è rotto perché il beep all'accensione c'è, inoltre in una delle innumerevoli volte in cui tentavo di programmare la DX6i ha cantato come su youtube! Solo che non riesco a capire come utilizzare il canale libero! A parte inserire la presetta nella spina libera... È questo il mio problema non riesco a capire come impostare la radio per utilizzare il -100 e +100 ad un determinato switch.
Mi sono appena trasferito, non conosco nessuno, campi di volo e club qui non ce ne sono. Ho la connessione ad internet bislacca e per scaricare il manuale della DX6i, dovrei riuscire a cantare l'Aida in cinese mentre mungo le capre. Dovrei aspettare quando scendo nella civiltà fra alcuni giorni.
Lo ammetto, vi sto chiedendo la pappa pronta e mi vergogno un po'.
Vi farò sapere quando scoprirò la soluzione allegando lo schema.

@vellodoro
grazie per l'incoraggiamento! Bella battuta!
hai ragione forse lascio perdere il modellismo, mi concentrerò e troverò il sistema per applicare il buzzer alle mucche!
alabama non è collegato   Rispondi citando