Discussione: Acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 14, 21:21   #5 (permalink)  Top
afalzo
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Ciao ho visto il modellino sul quale hai messo l'occhio e dovrebbe essere questo
http://www.agmodellismo.it/component...product_id=109
Attenzione che anche se viene chiamato virus 2.0 kit non ha nulla a che vedere con le auto in kit vere e proprie, sono modelli decisamente differenti, nulla è regalato, se questa la prendi per 160 euro e fosse meccanicamente prestante e valida ne avremmo invase le piste.
Elettronica solitamente si parla di servocomandi e ricevente della radio, si da per scontato che chi si prende un modello in kit voglia decidere quali componenti montare come qualità e marca e quindi è da prendere a parte rispetto all'acquisto della sola meccanica del modello.
servocomandi ce ne sono di tutte le tasche, solitamente per equipaggiare un modello in kit si spende per due servi 120/180 euro, circa dalle 60 alle 90 euro per servo, poi si può anche eccedere e prendere ancora prodotti più impegnativi non hai limite di spesa se hai il portafoglio pieno.
Radio e ricevente sono a scelta del pilota, chi usa un modello chi un altro il radiocomando segue il gusto di chi lo adopera, anche questi ormai tutti dsm e non a quarzi come nei vecchi tipi, prendi un buon radiocomando e puoi controllare più macchinine dotandole di riceventi compatibili con il tuo radiocomando. La spesa.... dalle 50 alle 600 euro ovviamente il giusto sta nel mezzo, se prendi un radiocomando medio con ricevente sei sulle 200 euro circa, e questo è un investimento perchè ti resta a prescindere dalla macchinina che oggi vuoi pilotare.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando