Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 14, 11:16   #25 (permalink)  Top
rambo
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da simolmeglio Visualizza messaggio
Sono abbastanza sicuro di prendere un mcpx bl se trovo qualche occasione usato.. Senno nuovo, solo che non riesco a trovare un negozio online che lo abbia.. Avete da consigliarmi qualche store che lo vende? In piu per fare funzionare la radio walkera cosa bisogna fare? È meglio la spektrum o la walkera?
Grazie
hai sollevato un bel domandone sulle radio.. io ti rispondo (le avevo tutte e 2) la dx6i è solo piu facile da trovare in italia ma come qualità la devo 7e è migliore , piu funzioni , piu modelli , piu mode di uso , upgradabile al massimo insomma se ci fai la modifica per incrementarne il range , hai a 60 euro una radio ottima cioè ad un terzo della nuova dx6i o a metà prezzo di una dx6i vecchia , riguardo alla devo10 poi il divario sale per la devo10 dato che avresti una radio fullrange con 10 canali (6 la dx6i) con tutte le possibilità della devo7e , l'mpcxbl lo trovi in molti negozio online cerca bene E-flite BLADE MCP X BL BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore il primo che ho trovato.
Riguardo però la modifica software o modulo arriva la nota dolente , se sei un principiante assoluto so c... amari non riesci a farla , troppo difficile e troppi termini che ancora non conosci , tipo. sai cosa sono i dualrate? gli expo? sai come settare le curve passo e gas? se a queste domande non hai risposta prima devi ,cosa che avevamo sottointeso , studiare! e pure tanto l'elimodellismo ancor di piu degli altri ambiti modellistici è super complesso , con nozioni di fisica ,eletr. , meccanica nonchè robba inerente ai modelli , onde evitare di farti spendere 300 euro e trovarti a non capire perchè non decollla , t consiglio , chiarisci bene tutto prima anche qui il passo che ti accingi a fare oltre a costare 300 euro ti occuperà di sola lettura del forum giorni ,non è il modello 4ch che avevi questi sono piccoli elicotteri moooooooooooooooooolto complessi e da settare a dovere pena .. non volano
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

Ultima modifica di rambo : 30 ottobre 14 alle ore 11:20
rambo non è collegato   Rispondi citando