Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 14, 09:49   #69 (permalink)  Top
crisiinvolo
User

L'avatar di crisiinvolo

Data registr.: 06-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alex.c Visualizza messaggio
Buongiorno, scusate l'intrusione come tanti anch'io sono alle prese con la costruzione di una stampante, precisamente una prusa I3 è sono arrivato alla parte più "dolente" cioè configurazione e impostazioni varie. Dopo aver installato arduino 0023, marlin v1 e pronterfece dopo un po di bestemmie prima perchè non riuscivo a collegarmi alla stampante poi per errori vari che ho risolto adesso sono arrivato ad avere la schermata che vedete in foto ma di movimenti ancora nulla......tutto fermo, c'è qualcuno che può spiegarmi gentilmente come proseguire o consigliarmi qualche guida ben fatta? Grazie.
Ciao.
In generale ci si aggancia al post di altri se l'argomento è strettamente correlato.
Nel tuo caso sarebbe stato meglio aprire un nuovo post sia per maggiore visibilità sia perchè non proprio in tema con il mio.

A parte questo, potresti provare:
Alla gui leggi almeno la temperatura dell'estrusore?
Se attivi il riscaldamento dell'estrusore si accende?

Se si, hai qualche problema sui diriver o nei collegqamenti dei motori, magari hai sbagliato i colori.
Oppure qualche errore che mette in sicurezza il tutto.

Ti consiglio di aprire un nuovo post con maggiori dettagli dell'hardware usato, per esempio parli di arduino, non hai usato una scheda specifica per stampanti 3D?
Metti una foto delle connessioni.

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008
crisiinvolo non è collegato   Rispondi citando