Salve a tutti, sono nuovo nel forum, mi chiamo Giuseppe e dopo vari campi del modellismo ho deciso di entrare nel mondo dell'automodellismo offroad (a scoppio).
Già possiedo un modellino della RK (RadioKontrol). Questo modellino mi è stato regalato quindi non mi sono potuto informare con il mio rivenditore di fiducia e allora mi rivolgo a voi.
Avrei una domande da farvi:
Cosa cambia tra un modello "kit" e uno rtr" (io ho un modello rtr, pensando che il kit era solamente la macchina smontata e che non cambiava niente ma poi ho letto tutto il contrario e sono entrato in confusione)?
Poi volevo un consiglio su un altro modellino perché è da molto che ho questo dell'RK (beginner 2000.01) e quindi ho pensato di passare a qualche macchinina migliore!!
Non voglio spendere un capitale.. ma sul 400 ci posso stare bene.
Non ho alcuna intenzione di comprare un usato; e volevo precisare che già so come carburare, pulire, smontare il motore (perché l'ho sbiellato alcune volte) e arrangiarmi alla guida. Googlando ho visto vari modelli come quello dell'Ansmann: la virus 2.0 o la Kyosho: la neo 2.0 e anche la Thunder Tiger: l'eb4 s3; poi ho visto qualche modello della mugen e dell'hobao. Ora ditemi voi quale scegliero.
Spero mi risponderete in tanti.