Citazione:
Originalmente inviato da gughy Eaman sono Guglielmo, un giorno andiamo a volare insieme visto che siamo vicini, magari andiamo verso la collina che ci si diverte di più. Sei mai andato a volare a Puianello? |
Volentieri, mai stato a Puianello.
...anche perche' e' un po' lontano: io oltre che di aerei sono appassionato di MTB e freeride quindi cerco di muovermi senza motore. Oggi sono stato alle 3 croci a Castelvetro, domenica ero a Montagnana verso Serra. Eh comincia anche a far freschino, io sto montando un aereo da 3D e un DLG, ero partito per cercare un po' di pendii ma comincia a diventare problematico andare a monfestino con il freddo.
Pero' sto ispezionando gli argini del Secchia: magari in una giornata adatta si puo' far volare il DLG o una piccola fullwing
Ho anche un paio di amici con cui facciamo volare cose piccole all'Enzo Ferrari tipo ad ora di pranzo / dopo lavoro.
Saluti.