Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 14, 11:49   #1 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Prova finale Footy cup e memorial Borghi ad avigliana il 9 novembre 2014

Ciao a tutti

Con la Regata di Avigliana del 9 novembre prossimo siamo anche quest'anno arrivati alla sesta e conclusiva prova della Footy Cup ormai giunta alla sua quinta edizione

In questi giorni, oltre ad aggiornare il calendario sul nostro sito: Calendario Eventi Regate Incontri Footy Italia ho messo un "richiamo" del calendario 2014 in Home page con l'elenco degli eventi a concludere quest'anno che e` stato pieno di incontri ed iniziative varie.

quindi, il 9 novembre - Avigliana - 6a Footy Cup
e poi a seguire
il 23 novembre -Seconda prova del Campionato Invernale a Varazze nella stupenda darsena dei cantieri Baglietto grazie all'interessamento della L.N.I. di Varazze.

Stiamo anche pensando ad un incontro a dicembre ma vedremo prossimamente dove e quando organizzarlo.

L'iscrizione preliminare andrà fatta via E-mail all'indirizzo footycup@libero.it o qui sul Barone in questa topic possibilmente entro il mercoledi` precedente all'evento in modo che chi organizza possa preparare quanto necessario per il buon svolgimento delle regate.
Nell'iscrizione andra` riportato Nome cognome, numero velico e frequenza radio + (possibilmente) un recapito telefonico da contattare in caso di problemi dell'ultimo momento.

Per chi vuole avvicinarsi alla classe Footy e provare a regatare saranno preparate alcune barche jolly che saranno messe a disposizione dall'organizzazione.
Il numero di tali barche e` limitato, quindi saranno assegnate ai primi che le prenoteranno.

Prossima regata sara` quindi domenica 9 novembre presso Centro Velico di Avigliana, corso Laghi 252

Ritrovo concorrenti e formalizzazione iscrizioni ore 9:30, inizio regate ore 10:00 vento permettendo

Il centro velico e` dotato di bar/ristorante dove di solito facciamo la pausa pranzo tra le regate: se siete interessati a "mangiare" e` meglio segnalarlo all'iscrizione preliminare

Link al sito del Centro Velico Dove Siamo



qualche immagine dello scorso anno


claudio v non è collegato   Rispondi citando