Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 10:24   #163 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973 Visualizza messaggio
riprovo a spiegare . mettiamo caso io faccio lo stesso tuo adesivo. quando disegno la parte arancione faccio tagliare due cerchietti da 5 mm in tre angoli. applico la pellicola trasparente per applicare il disegno (Trasfer tape) e sollevo il vinile compreso i due o tre cerchietti poi con lo stesso trasfer lo applico sul secondo colore( dove sono stati intagliati anche qui due o tre cerchietti) allineando i cerchietti i due tagli del vinile si allineano poi in un solo colpo applico sulla fusoliera il tutto. sul sito di fiser vi era spiegato il tutto . ho solo copiato.
Capito, grazie daniele! Ne terrò sicuramente conto nel caso avessi allineamenti "complicati" da fare...anche se effettivamente non mi costerebbe nulla per qualche cerchietto in più... Per il momento sono allineamenti facilmente realizzabili visti gli incastri
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando