Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 09:29   #7 (permalink)  Top
Giorgio78
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Campu84 Visualizza messaggio
Grazie giorgio....ma l'easy star ha i flap? Oppure la tua descrizione era riferita ad un altro modello? Ti chiedo perché il modello non mi è ancora arrivato l'ho appena comperato ieri da jonathan e sto aspettando per vederlo la prima volta, sono un neofita di questo settore e dopo varie letture di post su quale modello prendere per iniziare mi sono buttato sull easy star 2...
Credo proprio che abbia la predisposizione (nelle ali parte inferiore) per l' alloggiamento dei servi per i flap mentre la parte dei flap veri e propri dovrai tagliartela tu andandola a ricavare direttamente dalle ali del modello, già troverai delle linee guida dove tu con un cutter eseguirai il taglio. Io ho un funcub dove ho trovato tutto come ti ho descritto in più nella confezione del modello ho trovato tiranti e cerniere proprio per il montaggio di essi. Nelle istruzioni dentro la scatola comunque troverai tutto dettagliatamente. Cerca sul forum perché ci sta un' apposita discussione sull' easystar 2.
Probabilmente sarebbe meglio cominciare ad impratichirti senza flap e comunque sul simulatore, poi se hai la possibilità di andare a far visita in un campo volo nei pressi di casa tua sarebbe la soluzione ottimale , li potresti inizialmente trovare qualcuno che ti appoggi e consigli nelle prime fasi della tua spero florida carriera di aeromodellista
Saluti
Giorgio