Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 00:54   #9 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maverik 85 Visualizza messaggio
Chiedo a voi perché lui é un jetcat convinto!!, indubbiamente penso anche io che la jetcat sia un ottima turbina, é altrettanto vero che ultimamente c'è ne sono veramente tante in commercio, e visto l'imbarazzo della scelta chiedevo.
se doveste redarre una scaletta rapporto qualità prezzo chi menzionereste???
Grazie a tutti
Beh qualche anno fa se volevi andare sul sicuro dovevi prendere Jet-Cat o AMt. Ovvio che tuo padre essendosi trovato bene, veda Jet-Cat. Ci sono molte turbine oggi che possono andare bene. Alcune hanno motori molto validi ed elettroniche mediocri (componentistica) e altre esattamente il contrario. Ognuno di noi ha fatto le proprie esperienze, con pro e contro e salvo interessi personali troverai diverse opinioni proprio per le esperienze fatte. Da qualche anno compro solo cio' che trovo sperimentato e visto con mano. Poi sono un po campanilista. Vorrei che il made in Italy fosse un po' più preso in considerazione. Mi piacerebbe vedere un sacco di modelli Pirotti o ARG (unici costruiti in Italia) e turbine italiane italia tipo JMB o Jet-Italia.
Sui modelli è una questione di gusti. Stando sugli italiani sono spettacolari sia il Rebel che l Unico da 3mt. Sui 2mt trovo bellissimi lo Stiletto e il Rebel. Questi volano sicuramente bene e mi appagano l'occhio.

Detto questo hai provato qualche modello a turbina di tuo padre (che modelli ha? ) ?

Ho una certa retrosia per il termine "vecchio" per il resto tutto bene

Benvenuto in questo mondo fantastico