Scusate se vi rispondo solo ora dal lavoro non ho accesso ai forum.
Citazione:
regolatore da 100 A (da quel che capisco) che comincia a tagliare prima xche scalda
batteria loffa (se cala troppo di voltaggio vuol dire che anche se è dichiarata per 70C non ce la fa) penserei ques'ultima, prova una batteria più "grossa" giusto per fare una prova
|
L'ESC è appena tiepido, con il cut-off impostato su "Auto cut-off" e "Auto cut-off voltage" su 3.2V. Fra l'altro l'ESC, per mia distrazione era rimasto con le impostazioni di fabbrica...molto conservative per batterie e motore.
Citazione:
Ho l'mpressione che la tua batteria abbia una scarsa qualità.
Se fosse buona, almeno per minuto non dovrebbe scendere troppo di tensione.
Comunque tieni conto che se la batteria fosse in buon stato, avrebbe una autonomia di circa 1,5 - 2 minuti.
|
Da quel che so i pacchi thunder power sono più che buoni. In un paio di occasioni ho cortocircuitato, ma scocche istantanee
e comunque, nessun rigonfiamento sospetto e a batteria completamente carica le tensioni delle celle sono tra 4.17V e 4.20V
.mi sembra tutto in regola. Mi pare di aver letto che dentro le lipo ci sono componenti elettronici (potrei sbagliarmi)...possibile che abbia danneggiato qualcosa che influisce sulla dinamica della batteria ?
Quindi non è una mia impressione che il voltaggio scenda troppo velocemente ?
Grazie per il vostro aiuto.
Edo