Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 17:50   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da riccardot Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, dopo diversi anni offline causa figliolanza sono tornato ad avvicinarmi ad una delle mie passioni, l'elimodellismo dinamico.
Posso definirmi un'appassionato che è cresciuto assieme ai suoi modelli (quasi tutti Hubsan): sono partito da un quadricottero x4, un coassiale H201, un passo fisso H105 ed un piccolo v911.
Da qualche giorno ho ordinato un E-flite - BLADE 120 SR + Spektrum DX6i, convinto di fare un piccolo salto di qualità...ma qualche amico mi ha fatto dubitare di questa certezza affermando che per un salto di qualità dovevo pensare ad un mcpx bl.
Voi che ne dite ? Siamo sullo stesso livello (qualitativo e ludico) di un v911 ?
La DX6i è indubbiamente un salto e ti seguirà nel percorso nell'eli ed, eventualmente anche, aeromodellismo. Il 120 SR, in quanto Blade, è qualitativamente superiore al V911 ma come caratteristiche di volo non penso sia molto differente, lo sarebbe stato un Blade mSR X che è senza flybar e quindi con un volo intermedio tra il V911 e l'mCP X BL. Però se a te piace il 120 SR non mi farei problemi, per l'mCP X BL c'è sempre tempo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando