Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 12:40   #56 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest

jet combat.....

ciao soci ho fatto delle prove comparative,,, con i tre soggetti diciamo interessati alla jet, e mi pare che quello che potrebbe, ripeto , potrebbe essere funzionale, per la jet kombat senza voler imporre niente a nessuno !! ho comparato sia il jet con ventola da 64mm 3 s nello specifico un T38 commerciale, un panther recuperato da un amico senza ventola veramente brutto a vedersi, ed il mio komet da pss rimotorizzato per l'occasione motorizzati con elica traente, ed i jet che usiamo di solito con gli amici con elica spingente!! devo dire che per le necessita' che vanno bene a noi , quindi una discreta mobilita', il traino della coda da 10 mt, ed un volo bello teso e pure manovrabile a livello del kombat ww2 forse un pelo di pota piu veloce, l'elica spingente e' quella piu' economica, piu' pratica e sbrigativa da costruire!! sono daccordo con voi che nello statico, se non costruiti a dovere, nel guardarli vien voglia di andare al bagno, ma tutto sommato non solo male ed in volo come dice klinker non si vede nulla!!! le dimensioni del A7 Mirage e A4 sono di 55 60 cm ap alare!!! a breve il f 86 sabre ...fuso una tavola di stirene resto depron costo max 10 eur e l'elettronica della ww2 ma con tanta voglia di costruire!!!ciaoooooooooooooo
Icone allegate
Kombat...con Jet Profile...provocazione????-001.jpg   Kombat...con Jet Profile...provocazione????-002.jpg   Kombat...con Jet Profile...provocazione????-a7foto.jpg