Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 11:08   #2 (permalink)  Top
minititan22
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Salve a tutti, per motivi diu lavoro uso molto poco questo bellissimo sito e non capisco ancora molto bene come funziona...
Ogni tanto mi sa che sbaglio a postyare le mie domande....perdonatemi.
Volevo un vostro parere, su un acquisto che vorrei fare.
Piloto da 3 anni un monorotore solo pro 328 ab 206.
Quindi le nozioni base e qualcosina di piu su far volare questo cosetto le ho.
ora, vorrei prender un innovator md 530, trovato a 213 euro spedito.
Ma mi prende molto anche un mini titan e 325, anche se costa un pò di più, contando che poi dovrei prendere anche la radio, mentre per l'innovator no. anche un t rex 250 non sarebbe male, contando poi alle molte fusoliere a disposizione per questo modello.
Poi anche le fusoliere si trovano per il titan, mentre per l'innovator no. a parte le sue già di serie.
Vorrei sapere la vostra opinione su quale comprare, sono molto indeciso, anche se l'innovator ha un prezzo combo molto conveniente.
Ho visto le inprese di squalo, con il suo innovator, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche lui su questa mia indecisione.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Saluti

Fabio.
Fabio.
Ciao Fabio,piacere Fabio
Anche io ero di Gallarate
Adesso vivo a bergamo...comunque tornando alla tua domanda,anch'io ho cominciato con il minititan e325 che te lo sconsiglio VIVAMENTE, e ti spiegho anche il perchè: innanzi tutto è Thunder tiger e quindi i ricambi sono difficili da trovare perchè il modello è vecchiotto,e cari...poi strutturalmente e tutta plastica,diventerai matto a fare il tracking delle pale,sempre perchè le pinze sono in plastica..
Io l'ho avuto,ci ho speso soldi,ci ho speso tempo e non ha mai volato bene...
Adesso che ho un Trex 600 posso vedere la differenza,di materiali,di ricambi e costi.
Detto questo ti consiglio,sempre rimanendo sulla classe 450,un Align Trex 450,ne trovi quanti ne vuoi,usati,nuovi,ce l'ha davvero un sacco di gente.
Se poi hai bisogno consigli,o aiuto contattami pure.
Ciao