Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 14, 00:21   #10 (permalink)  Top
bruceoriginal
User

Data registr.: 07-09-2006
Grazie a tutti per gli interventi.
Non avendo un anemometro non posso quantificare la velocita' del vento pero' ho provato 3 volte ad uscire dalla corte condominiale e tutte e tre me ne son tornato a casa senza aver volato nemmeno una lipo perche' l'eli andava ovunque tranne dove avrei voluto.
Il mio scopo per il momento e' imparare e capire se questo hobby potra' avere un futuro o e' solamente un fuoco di paglia.
Nel frattempo ho ordinato anche un simulatore per vedere di evitare qualche crasch, dato che un paio di giorni mi ha abbandonato il v911 ed il modello bnf che avevo ordinato si e' perso nei meandri delle poste cinesi !
Sono conscio del fatto che non si possa avere tutto e, per quanto lo faccia controvoglia, per poter volare un pochino devo stare sul piccolo pe problemi di tempo e spazi.
L'indecisione sul modello e' data piu' che altro da una mia ignoranza in merito all'effettiva differenza qualitativa, percepibile da un neofita come me, tra i vari modelli rapportata al costo degli stessi ed alle mie esigue disponibilita' economiche.