Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 14, 21:34   #2 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikeloss Visualizza messaggio
Afalzo ma io non lo so quanto durano in pista ho detto tanto per dire una cifra per fargli l'esempio poi è chiaro dipende da tanti fattori la durata quella che hai detto tu è la media ma dipende!

Il discorso e' che hai detto una cosa a caso perchè nemmeno sai di che stai parlando:se con una 1/10 come la tua (tra l'altro 2wd che consuma anche meno...) ci fai 25/30 minuti a girare con una 5000 2S,con un motore piu' potente,meccanica piu' complessa e pesante di una 1/8 che va a 4S giri al max 14/16 minuti (ma spremendo l'elettronica...) con una 5000 4S!!!

E te lo dico perchè ho avuto diversi modelli 1/10,1/14,1/8 a 2/3/4S,e non perchè ho voglia di romperti le p@lle!!!

Ti svelo un segreto:non è che devi rispondere sempre e comunque per forza anche quando non sai cosa stai per dire eh...

P.S:di personaggi come te che da consigli su dove come e quando,ne spunta regolarmente almeno 1 ogni 6 mesi...l'ultimo che mi ricordo consigliava l'acquisto di modelli e non ne possedeva nemmeno uno suo,figurati...però aveva 1000 e più messaggi quindi a rigor di forum era una cima!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando