Citazione:
Originalmente inviato da berluskaiser | Si. Qui si parla del modello " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ". Ci sono, dello stesso marchio, modelli più grandi, ma il punto è che al principio è difficile evitare gli urti e coi modelli più grandi i danni ed il pericolo di fare e farsi male sono maggiori. Anche dopo aver preso una buona pratica coi 4 canali pilotare un 6 canali è impegnativo e richiede addestramento ed un principiante rischia di scoraggiarsi, a meno che non sia un mago della Playstation ed impari subito.
P.S. Per abbinare un modello BNF ad una trasmittente serve una procedura di " riconoscimento" reciproco, il "Binding", che nei RTF è stato fatto in fabbrica. Nel caso serva, se ne parlerà in seguito.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|