Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 14, 23:58   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da serpe Visualizza messaggio
Buongiorno al forum. E' la prima volta che scrivo qui perché dopo molti (ma molti) anni ho deciso di riprendere in mano ...
Ciao, a prescindere da tutto, sappi che oggi a differenza di ieri acquistare una radio significa sposare una marca per acquisti futuribili, quali riceventi e sensori per la telemetria: pensare a riceventi cloni è un controsenso perché è inutile scegliere una blasonata (per l'apparente maggiore affidabilità), quando poi la ricevente è una compatibile (Frsky o OrangeRx) non autorizzata/garantita dalla casa.

Premesso ciò, considerando la tua professione di tecnico informatico, ad occhi chiuso ti direi vai di Taranis (oggi anche in versione plus) perché dalle mille risorse hardware e software, nonché affidabile oltre che economica e modernissima.

Volendo però volare anche con Bnf ti suggerisco nuovamente Taranis (unica radio nuova a mantenere un modulo tx intercambiabile). Nel caso Tu voglia cmq. guardare anche altre marche, allora ti suggerisco di non optare per radio spektrum al di sotto della dx9 ed in casa futaba al di sotto di t14sg (eventualmente, t10j ... eventualmente ...).

Oggi lascerei perdere Hitec/Multiplex. Jeti/Weatronic intoccabili. Sanwa/Airtronics questo sconosciuta. Semmai potresti valutare anche JR che conosco poco anche se non ne vedo una grande distribuzione.

Come vedi il mercato è ricco di scelte ma quelle "giuste" sono molto meno ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 ottobre 14 alle ore 00:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando