Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 14, 00:12   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Attenzione.

Non ha senso paragonare RI misurate con strumenti e metodologie diverse. Ogni strumento misura la RI in maniera diversa per cui i dati non sono assolutamente paragonabili. Banalmente per misurare la RI applichi un carico: basta che il carico applicato sia diverso che la misurazione risulta diversa.

La RI misurata a lipo carica o scarica differisce radicalmente (altro esempio).
Insomma è cosa buona e giusta misurarla sulle proprie lipo e tenerla monitorata di tanto in tanto MA non ha senso paragonare i dati tra utenti diversi.

IO ho appena preso delle Lipo Revo 6s 4400mah 60C di scarica. RI misurata sulla lipo NUOVA di pacca pari a 18. Per l'intero pacco!! Quindi vuol dire che la singola cella è sui 2-3 come RI.

COme vedi la differenza è enorme. Ora sicuramente le Revo sono ottime Lipo e anzi questa di cui sto parlando è la versione appena uscita con RI interna ridottissima MA ripeto paragonare dati tra utenti non ha senso purtroppo.
  Rispondi citando