Citazione:
|
Originalmente inviato da Kevlar Domandona, per la Graupner JR MX-12 è previsto un cavo allievo maestro con terminale jack 3,5 e volevo sapere se un normalissimo cavo jack-jack maschio per audio (connettori a 3 poli stereo 3,5) va bene o se per caso i poli devono essere per forza mono, oppure incrociati o altro ?
Inoltre, se il mio collega che ha la stessa radio in modo 2 si collega alla mia premettendo che io uso il modo 1, riusciamo lo stesso a gestirle insieme ???
Se nessuno lo sa, farò da cavia e vi farò sapere... ma se qualcuno ha gia provato please fatemi sapere cosi magari evito di fare danni...
(previo test a terra ovviamente, anche se per la spina l'unica è infilare e vedere se va). |
Non saprei dirti se è uguale nella Graupner ma nella Futaba i mode non devono per forza essere uguali. Io piloto in mode 2 e per far provare i miei modelli agli amici che volano in mode 1 usiamo il cavo allievo maestro per evitare di rifare i modelli nella loro radio. Comunque la Mx 12 è ormai abbastanza comune qualcuno sapra darti indicazioni maggiori...