Citazione:
Originalmente inviato da piper_cub il cavo di interconnessione e' nuovo quindi dubito sia il cavo.
potresti ripetere quello che devo fare?
la 4yf non la vedo alimentarsi attaccando il cavo
ho scitto anche alla futaba e vediamo cosa rispondono...
sulla 10j (maestro) abilitando la funzione da software anche muovendo gli interruttori lo stato rimane sempre OFF... |
Dalla radio maestro, menù trainer, passa da INH (disattivato) ad OFF, assegna un interruttore, di solito a molla, assegna bene tutti i comandi dell'allievo in modo FUNC, MIX, ecc, l'importante è che non siano OFF o INH; solo dopo collegata la radio allievo, anche da spenta, ed attivando l'interruttore devi vedere ON sul menù maestro allievo;
Purtroppo non ho quei modelli di radio per seguirti in tempo reale, ma li ho fatto centinaia di volte con Futaba e deve funzionare; facci sapere
PS curiosità: dicono che gli ultimi cavi hanno una protezione se si collegano due radio di tipo vecchio a 9,6 V con una nuova a 6 V, ma non è il tuo caso; comunque devono funzionare comunque, il problema è che si può bruciare il diodo sulla radio a minore voltaggio, ma ripeto non è il caso in questione...