Discussione: ASP vs JBA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 14, 11:59   #5 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Un paio di minuti sono doverosi, è pur sempre un due tempi. Il mio invece richiedeva spesso anche la taratura del minimo in modo tale che: accendi>regola il massimo>valuta il minimo>spegni. Regola il minimo>riaccendi>riregola il massimo>rivaluta il minimo>rispegni ...e così via. Chiaramente un 10 minuti almeno partono e, a volte anche di più. A onor del vero devo dire che il motore era montato a testa in giù.
Se è così significa che hai problemi o al carburatore, o da qualche altra parte: qualcosa non ha perfetta tenuta. Il mio tiene la carburazione perfettamente e non lo devo ritoccare. Lo feci in occasione del Raduno di Acquarossa, per puro scrupolo, dato che l'elevazione della pista era diversa da quello ove solitamente volo e carburo, ma non ve n'era bisogno, in quanto la sua carburazione non è così sensibile.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando