Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 14, 08:27   #3 (permalink)  Top
salvamea
User

Data registr.: 13-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ciao , allora la tua Dynamic è uno dei modelli di maggior successo degli anni '90 , non era un vero e proprio telaio da competizione ma piuttosto un modellone RTR ben fatto per l'epoca , veniva fabbricata e venduta in Italia ma anche in Germania dove se ne trovano molte ancora oggi .
per i problemi meccanici che mi hai descritto credo occorra un'attento smontaggio e rimontaggio , la macchina ha una meccanica molto semplice , con google prova a cercare il manuale ma ti posso anticipare che basta fare 2 foto col cellulare per ritrovare il posto ai vari componenti
Facci sapere se risolvi
Ciao e grazie per i consigli, cerchero di operare come mi hai detto, anche perchè su google non ho trovato nulla sulla mia macchina....sarà troppo vecchia.
Comuque volevo chiederti un ultima cosa, dove potevo recuperare dei pezzi di ricambio, tipo strappino e ruote, secondo il mio amico il mio strappino è arrivato all'ultima modifica, se si rompe non posso piu utilizzarlo credo abbia fatto un ultimo incavo per bloccarlo, per quanto riguarda le ruote le mie anche se nuove hanno subito il passaggio del tempo ed in alcuni punti si stanno scollando.
salvamea non è collegato   Rispondi citando