Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 14, 10:11   #1186 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao squalo, è un pò che seguo le tue inprese e devo dire che sei veramente in gamba.
Sono iscritto qui da 2 anni circa, ma per motivi di lavoro mi collego pochissimo.
Ora, volevo chiederti un parere, mi è capitato un innovator md 530 a 200 euro nuovo.
So che i ricambi e le battterie costano parecchio, anche se ho visto la modifica fatta da un utente del sito, e non ci capisco un tubo, ma il problema che volevo porti è se mi conviene prendere questo elicottero.
Io piloto da 2 anni circa un monorotore a 4 canali, saolo pro 328 fusoliera ab206, e con il simulatore sono riuscito ad arrivare a un livello accettabile.
Mi piace anche t rex 250 , in quanto ci sono molte fusoliere adattabili, volevo quindi chiederti un tuo consiglio su questi due eli rc.
Grazie per la pazienza.
Fabio.
Assolutamente no il T rex 250, è troppo piccolo. Gli elicotteri in fusoliera vanno bene dalla classe 500 in poi. L'Innovator MD530 è un classe 450, ma è anche un eccezione perché se settato bene vola benissimo, e sua pecca come ben sai è il costo elevato dei ricambi e delle batterie, se lo sai pilotare e lo tratti bene ti durerà parecchio
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando