Citazione:
Originally posted by vagabond@20 febbraio 2005, 10:17 certo che porto rispetto, ma allora porta rispetto anche tu per quelli elettrici. Ti piacciono di piu quelli a scoppio ok ,anche a me piacciono, ma mi piacciono anche gli elettrici non mi sembra giusto dire che un torque roll fatto con uno elettrico e una cagata, certamente farlo con un modello con sopra un 3w da 150 puo essere piu spettacolare sono daccordo, ma anche avere solo un ora a disposizione per andare a volare come purtroppo capita a me spesso con un mini 3dx e fare tutte le figure che fa un modellone e spettacolare ciao  |
Quello che secondo me intendeva Stefano è che quando rischi un modello che ti è costato migliaia di euro i nervi devono essere ben più saldi ed i pollici allenati a lavore sotto maggiore stress. Se pianti per terra un modello di depron al limite te ne puoi anche fregare, con pochi euro te lo rifai. Per assurdo col simulatore è ancora meglio, non rischi proprio nulla....
Sul fatto che poi sia più facile da fare con un modello piuttosto che con un'altro non lo so, non sono capace e con i miei alianti sarebbe dura provarci......