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Vecchio 19 ottobre 14, 10:52   #12 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Forse serve decisamente di più per la configurazione 4S.

Con la 6S 5000 abbiamo fatto quasi 15' di durata con temperature molto basse, intorno ai 45°/55° ESC e motore.

Poi molto dipende ai dai kv e dalla potenza/efficienza del motore
con le 6s avete avuto minori temperature proprio perchè avete montato un pignone piu' piccolo (l'eventuale maggior efficienza è irrilevante), ecco, con il cambio potreste avere le stesse prestazioni con le 4s, solo con 500 g in meno, che per la pista sono un infinita'.
Poi certo nel vostro caso si era alla ricerca della semplicità e affidabilià, ma se uno deve far un progetto di conversione non puo' non valutare il cambio.
Personalmente, ed è ovviamente un discorso soggettivo, il mio concetto di pista è massima prestazione (tempo sul giro), quindi CG e pesi; tutto il resto sono conseguenze e compromessi. Senza il cambio e con le 6s CG e pesi sono compromessi e conseguenze di altre scelte (non tempo sul giro).
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