Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 14, 21:38   #4251 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da salvo2 Visualizza messaggio
Grazie enrique.
Si effettivamente mi sono espresso male perché molti aspetti non mi sono ancora chiari. Per quanto riguarda il discorso mix (cioè miscelare 2 canali tra loro o uno con se stesso) direi che adesso ho capito come funziona. Ho capito pure che ad ogni canale puoi assegnare uno switch e li puoi assegnare (gli switch) ad un mix. Quello che ancora non capisco è a cosa si riferisce la scritta mix in rosso sullo switch dell'hold. Per come ho capito in modalità aereoplano ci sono dei mix che forse puoi associare a questo switch ma in modalità eli io non riesco ad usarlo. Posso impostare ed utilizzare l'hold su quello switch per esempio, ma come si usa la posizione mix in rosso di questo switch? Perdonami se mi esprimo male ma non so come chiamarlo. Sono stato un pochino più chiaro adesso?
Grazie
Il nome in bianco o in rosso delle etichette degli interruttori dipendono solo che il nome, in base che sia la programmazione per aerei o elicotteri, cambiano nome.... PUNTO!!!!
Li hai tutti in entrambe le programmazioni, solo che, per esempio, la levetta che si chiamerà "MIX" in modalità aerei, si chiamerà "HOLD" in modalità elicottero!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando