Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del modellismo elettrico mi chiamo Michael...
Cerco consiglio perché sono confuso, ho letto praticamente tutti i post precedenti come il mio, ma sono ancora più confuso di prima

Spiego l'utilizzo che ne farei come prima cosa cazzeggio a go go su tutti i tipi di terreno, pista usufruirei un pistino che io e i miei amici ci siamo fatti...Loro girano con truggy a scoppio ecco perché chiedo aiuto a voi...
Mi sono rimasti impressi truggy e monsters ma starei più sul truggy...modelli ne ho visti tanti e belli, ma nn so se sono affidabili se i ricambi sono facilmente reperibili ecc ecc...
Tre modelli in particolare mi sono rimasti un po' in testa ovvero Hpi Trophy Flux ,Tunder Tyger mt4 g3 e LRP s8 txe...poi ovviamente ce ne saranno di migliori...ma aspetto vostri consigli!!!Riguardando i 3 modelli che ho citato sopra ho letto che il trophy è un po' fragile Vero?il tunder è un mattone indistruttibile!!e Lrp nn si trovano i ricambi!!!budget vorrei stare intorno ai 500 Euro...
Grazie a tutti scusate il poema....Ma è un mese che giro e rigiro per cercare un modello...ed ho una voglia pazza di divertirmi un po'!!!!