Discussione: I miei modelli cnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 07, 11:09   #42 (permalink)  Top
Harley
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da crock
la mia ragazza mi chiede quando farai un bel trainerino tipo minimag
in realtà mi chiede soltanto un aereo, visto che per natale le ho regalato un flinstone (come lo chiama lei) inspire mini ma che ovviamente non è in grado di far volare...
hai già pronto o hai il progetto di qualcosa?
Ciao Crock. Mi hai messo una pulce nell'orecchio che mi ha fatto fare le ore piccole....quando posso immergermi in un nuovo progetto non resisto. Quindi sono stato fino alle 2:30 ma ho tirato fuori un trainer, progetto mio personale.
Quì trovate una foto. E' molto rozzo nelle forme, ma voglio creare qualcosa di facile e rapido da tagliare ma che voli senza incertezze e sia ottimo per farci scuola.
E' nato così il "Mulo"....si, il mulo! Come il mulo è animale da fatica anche questo trainer voglio che sia un animale instancabile sul quale farsi le ossa. Ho scelto delle dimensioni comode per poterlo motorizzare con un semplice .15 a scoppio oppure con un 400 ridotto o un bel brushless. Apertura 1m con un po' di diedro che certo non gli fa male, profilo galleggione.
Costruzione classica in polistirolo + carta da pacchi. Sono ansioso di tagliarlo perchè voglio montargli un .15 e vedere come va perchè devo fare scuola a dei ragazzi.
Il progetto sarà open source, ma chiaramente chi vorrà ordinarmene uno o più di uno può liberamente farlo.
A presto con news!!!
Icone allegate
I miei modelli cnc-trainer.jpeg  

Harley non è collegato   Rispondi citando