Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Se non ho capito male da quanto ho letto in giro in vari forum, sono le frequenze con cui si modulano accelerazione (la drive frequency) e il freno (la brake frequency).
Piu' il valore e' elevato e piu' risultano "morbidi" gli effetti di accelerazione e freno; piu' il valore e' basso e piu' acceleratore e freno risultano bruschi.
A valori elevati' e' possibile un aumento delle temperature dell'ESC; in pratica bisogna fare un po' di prove per trovare il miglior compromesso tra feeling sul grilletto e temperature. |
riprendo nuovamente il quote di cui sopra.
ho regolato la frequenza del freno al massimo (su una scala da 1 a 8 prima era a 1, e ora l'ho impostato a 8)
effettivamente il freno è molto meno brusco, e l'auto riesco a guidarla meglio.
volevo chiedere se il possibile aumento di temperatura dell'esc possa verificarsi anche nel caso di aumento frequenza
sul solo freno, e se possibile capire per quale motivo aumenterebbe tale temperatura.