Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 14, 21:27   #9 (permalink)  Top
(marzo)
User
 
L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Se non ho capito male da quanto ho letto in giro in vari forum, sono le frequenze con cui si modulano accelerazione (la drive frequency) e il freno (la brake frequency).
Piu' il valore e' elevato e piu' risultano "morbidi" gli effetti di accelerazione e freno; piu' il valore e' basso e piu' acceleratore e freno risultano bruschi.
A valori elevati' e' possibile un aumento delle temperature dell'ESC; in pratica bisogna fare un po' di prove per trovare il miglior compromesso tra feeling sul grilletto e temperature.
riprendo nuovamente il quote di cui sopra.

ho regolato la frequenza del freno al massimo (su una scala da 1 a 8 prima era a 1, e ora l'ho impostato a 8)
effettivamente il freno è molto meno brusco, e l'auto riesco a guidarla meglio.

volevo chiedere se il possibile aumento di temperatura dell'esc possa verificarsi anche nel caso di aumento frequenza sul solo freno, e se possibile capire per quale motivo aumenterebbe tale temperatura.
__________________
.
(marzo) non è collegato   Rispondi citando