Ei pappa ho fatto come dicevi tu accopiamento regolatore radio fatto! ma nulla è cambiato......

cmq Naraj grazie del tuo intervento ho fatto come hai detto tu però non con il tester ma con il carica batt stesso ho collegato il morsettino per bilanciare le lipo alla tavoletta del carica batt ho collegato le batt alla macchina e sfiorando il terreno con le ruote aumentendo l'assorbimento le celle scendono sotto i 3V

però non sò per qule ragione spinge lo stesso da paura per qualche secondo (forse perchè non sono in tempo reale questi sbalzi vedendoli con il carica batt) poi rallenta e le celle si stabilizzano 3,40v circa lascio tutto accellero a manetta nuovamente questa volta senza toccare terra con le celle perfettamente bilanciate a 3,90V ma và lenta

e celle scedono 3,50V dopo un pò di lascia e prendi con il gas parte a razzo le celle scendono 3,30V e và piano..... tutto questo con celle quasi perfettamente bilanciate si quando scendono che quando risalgono

da qiello che ho potuto notare e che scendono troppo velocemente sia quando toccano terra le ruote e sia quando gira libera e questo non è normale ...... mistero.... aiuto