|
Innanzitutto grazie di avermi risposto cmq tu pensi che le lipo siano poche? ho guradato meglio sulla targhetta e sono 35c come scarica non penso siano male e la cosa più strana è che prima non mi succedeva con queste lipo una cosa simile neanche scaldavano quando giravo, per quanto riguarda il taglio di alimentazione ho riportato tutto alla normalita resettando il regolatore come riportato dal manuale premendo il pulsante reset per più di 3sec si è accesa una luce rossa e gialla insieme il che vuol dire reset fatto... ma la situazione non cambia ho controllato i cavi del motore tutto ok cmq già mi era successa una sistuazione del genere con i cavetti del mototre in pratica il connettore maschio non serrava bene con la femmina si riscaldava i si staccava la saldatura del connettore del mototre però non faceva il difetto di fermarsi e ripartire o rallentare e fermarsi..... l'unica cosa che non ho fatto è riproare l'accopiamento radio regolatore provo e vedimo come và............speriamo bene!
|