Capisco, non tanto lo spazio però, piuttosto la scala.
Considera che il tuo plastico è un 180x120, il mio che hai visto in foto invece poco più, 180x150. Ritengo che per chi come noi due non ha tutto lo spazio che gli serve, la scala N rappresenti davvero un ottimo compromesso. Solo avendo la possibilità di tenere in mano un modello in scala N ti accorgi subito che tutte le altre sono o troppo piccole o troppo grandi. Io considero la N come <scala
Perfetta> .. tant'è che se fosse dipeso da me l'avrei nominata
scala P!
Citazione:
Originalmente inviato da LEADBELLY potrei provare ad aggiungere dopo il punto critico un binario anti-deragliamento .. |
Veramente questo tipo di binario non costituisce di per sè un dispositivo anti-deragliamento, anche se però può tornare utile ad es. per stabilizzare l'ingresso del treno in un centro scambi, bensì consente di riallineare automaticamente le ruote dei convogli qualora queste dovessero uscire dai binari, ossia DOPO CHE SONO GIà USCITE, il che non mi sembra una giusta prerogativa, a mio avviso, .. ma se lo spazio che puoi utilizzare è solo quello?!
Devo farti una domanda io adesso che ho visto le tue foto, perchè ho in mente un minimo di scenario per il mio plastico come mi è anche stato suggerito. Le tue strade sono di quelle adesive già pronte in vendita un tanto al metro, le hai stampate su misura su carta adesiva con una inkjet o sono state disegnate direttamente in loco, dato che non ho notato giunzioni? Grazie, Ciao.