Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 14, 01:30   #1 (permalink)  Top
Doctor Who
User

Data registr.: 07-04-2009
Trainer con vento moderato ?!?

Non e' che io non abbia letto il forum , anzi , e ho capito che sarebbe meglio recarsi in un campo volo (prima di tutto) ,iniziare con un trainer o magari un'aliante , sarebbe meglio magari un kit + servi , motore e quant'altro decenti , cosi da poterli eventualmente riutilizzare.
Sarebbe , ma io ho esigenze un po particolari , non sono un tipo che si appassiona facimente , o meglio faccio presto ad appasionarmi quanto a perdere interesse e visto che non so se il modellimo in generale diventera' una passione sono molto dubbioso sull'acquisto di un aeroplano.Dubbioso ma curioso
A me piacerebbe poterlo usare soprattutto a casa mia (di mia mamma in realta') nel fine settimana , solo che e' abbastanza ventoso , a circa 700 metri slm , a circa 500 metri da un crinale.
Una brezza a livello del suolo e'praticamente la norma , raffiche 3-4 metri al secondo non sono rare , un paio di volte all'anno e' tipo uragano , infatti cambiammo la disposizione del tetto e fissammo le tegole perche il vento le faceva cadere.
Sull'altro lato della valle hanno messo un'impianto eolico.

Un trainer puo' volare in quelle condizioni, e' governabile ?
Un'aereo piccolo e veloce risente meno del vento ?

Sto pensando di prendermi un 4ch (wltoys F939) e di provare finche' non son capace o finche non lo distruggo , molti di voi magari storceranno il naso ma ho gia il v911 e radio e batterie sono intercambiabili ,ma potete anche provare a dissuadermi
Se pensate che ci sia un trainer adatto o che l' F939 sia improponibile come primo modello vorrei un vostro parere.
Grazie.

Ps:In alternativa che ne pensate di questo 3ch
Wltoys F959 Sky King 2.4Ghz 3CH Radio Control Airplane -
Apertura alare 750 mm , puo volare con vento ?

Ultima modifica di Doctor Who : 14 ottobre 14 alle ore 01:37
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando