Discussione: Grazie ragazzi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 14, 22:00   #1 (permalink)  Top
zio frank
User
 
L'avatar di zio frank
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 289
Grazie ragazzi

Sono stato al raduno di aerotraino organizzato a Fiano Romano dal club ali sul Tevere. Una sfiga cosmica mi ha impallinato, iniziando dall'influenza e proseguendo con un crash al decollo del mio salto sabato mattina, secondo volo e servo dello sgancio che non molla=modello sbattuto sulla pista come un polpo appena pescato.
Risultato: un piano di coda troncato in due, 600 km per volare dieci minuti!
La sfiga non aveva tenuto conto di una forza dirompente che si è spontaneamente propagata sul campo: senza che io chiedessi niente, come delle api operaie, gli amici si sono fatti carico della riparazione del salto, ognuno affrontando una parte del problema e lavorando su questa, mentre io, stravolto da una notte insonne e dal virus, contemplavo passivamente il loro lavoro. Grazie anche alla disponibilità di Vincenzo, che mi ha dato i piani di coda di un altro salto, e a quella di Stefano, che si è sciroppato un'ora e mezza di macchina per portarmi avanti e indietro dal negozio, per il mattino successivo il salto era praticamente pronto, solo la mia spossatezza ha impedito che lo rimettessi in volo.
Un lavoro incredibile fatto in allegria da Alessandro, Fabio, Riccardo, Roberto, Stefano, Valerio e Vincenzo.
Ho volato lo stesso pilotando gli alianti di Alessandro, sabato sera da Peppone ho mangiato spaghetti cacio e pepe da primato e poi, dulcis in fundo, lo scherzo del mignottone, il cui video ha ormai diffusione planetaria, è stato la ciliegina sulla torta in una giornata pazzesca.
Grazie di cuore ragazzi, mi avete fatto passare un week end indimenticabile, condito dal piacere di stare insieme e dal calore della vostra amicizia.
zio frank non è collegato   Rispondi citando