Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 14, 18:49   #13 (permalink)  Top
difuspie90
User

Data registr.: 28-09-2014
ciao GM,
seguii alla lettera tutti i tuoi consigli; misi (dopo una bella spruzzata di vernice trasparente) un bel po di resina e la lasciai per ben 2 ore ...lo stampo era appiccicosissimo mi sembrava tutto perfetto poi quando andai a tirarlo fuori usci qlk piccola bolla...per quanto riguarda la fibra la 160 come primo strato mi sembrava un po rompi pa...mi si apriva in alcuni punti a quanto ho capito però devo usarne una da 100 giusto come primo? io ne ho viste altre """cucite""" o meglio tenute unite con del cotone (penso sia cotone) giallo...hanno poi una faccia molto ruvida (penso sia qualcosa che faccia aumentare l attrito tra uno strato e l altro durante la lavorazione)...ad ogni modo io e M. vorremo la perfezione; ci stiamo attrezzando con forno a T controllata e materiale per il sottovuoto (microforato, aeratore ecc...) quindi penso che presto ci ""alleeremo con la pressione atmosferica"" cit. Urs schaller.

Carbon fabric 200 g/m² (DESIGN, twill, non-shift) 127 cm | R & G Faserverbundwerkstoffe GmbH
difuspie90 non è collegato   Rispondi citando