Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 14, 17:04   #29 (permalink)  Top
Dodi94
User
 
L'avatar di Dodi94
 
Data registr.: 28-02-2014
Residenza: Padola di Comelico Superiore
Messaggi: 227
Io purtroppo volo a padola di comelico... Un paesino vicino a cortina e San candido, vicino per modo di dire perché dista 60 km da cortina! Li a cortina c'è una bella pista ma capirai! La pista più vicina in erba tenuta bene ad uso degli ultraleggeri che da disponibilità anche di volare con cose rc ce l ho a 35 km circa e si può volare solo sabato e domenica!
Infatti quest aereo necessità di una pista, l ho già rotto due volte in atterraggio per problemi di conformazione del terreno... Ho anche elicotteri un drone e qualche aereo piccolo con i quali riesco a farmi bastare la piattaforma per l elicottero che sarà 10 metri di diametro... Però una volta risistemato il sukhoi lo tengo in magazzino piuttosto e vado a volare quando riesco e posso su una pista seria!
Sto cercando un bel campo in affitto per costruirci una pista decente in erba ma tra vincoli e padroni montanari con la testa dura non se ne va fuori... Vedremo
__________________
Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗
Dodi94 non è collegato   Rispondi citando