Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 14, 09:15   #9 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Parlando di telemetria vocale....

Io ho spektrum, la uso con gli elicotteri, ho avuto la dx8 e ci ho volato per quasi un'anno mai un problema, ora per sfizio da inizio anno ho preso la dx9, ha la telemetria vocale, la uso e devo dire che avere le informazioni telemetriche durante il volo, o informazioni di cosa stai impostando sulla radio senza togliere lo sguardo dal modello è davvero impagabile!

Vorrei sfatare un pochino anche questo mito futaba, anche loro qualche problemino lo hanno (capitato di vederlo in maniera diretta), il fatto è che sono congegni elettronici e può capitare che non funzionino come dovrebbero.

Jeti ottima radio! Ma al prezzo di una Ferrari ( tornando al 3d paragonata al prezzo della dx18, non è che ci sia un'abisso):eek:, ce l'ha un mio amico e va molto bene, frisky vista dal vero sembra un po' un giocattolo, ma per il prezzo che si paga per averla forse è il miglior compromesso.

Conclusione, oggi i prodotti sul mercato sono tutti equivalenti come affidabilità, uno secondo me deve prendere ciò che più lo appaga, è un'hobby dove tutto è superfuo... qui si va dove ti porta il cuore:o

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
D'accordissimo; ma se gentilmente ci vorresti sfatare in diretta il mito Futaba, saresti così cortese da riportarci i problemini che hanno, che non possano essere ricondotti ad un errato utilizzo, uso di accessori/ricevitori non originali, o non conoscenza/inesperienza dell'utilizzatore? Il forum del Barone serve a questo, non mi sembra che mediamente gli utenti siano riservati o si abbia timore di sparare sui prodotti. Io non ne ho mai riscontrati, se qualcosa non andava come pensavo io era perché non avevo capito le procedure da fare... Solo la T12FG nei primi modelli soffriva di connettori difettosi, ma ad es. io ne ho avuta una non delle prime produzioni e non ne ho avuti di problemi...